Architecture (Guida all’Architettura)


Questa settimana vi proponiamo una selezione delle miogliori applicazioni per smartphone e tablet riguardanti l'architettura.


Partendo con Architecture il meglio dell'architettura mondiale in tasca.


Una guida GPS senza confini alle più grandi opere dell'architettura del 20° e 21° secolo. 



blank



Viaggia ovunque nel mondo e questa guida ti indicherà dove sono locate le strutture più interessanti nelle vicinanze.


La guida ti svelerà la storia dietro ogni opera architettonica, mostrandoti 2 immagini per ciascun progetto, fornendoti indicazioni stradali per raggiungere il posto prescelto. 


Non è necessaria alcuna connessione, visto che tutte le immagini (tranne le mappe) sono salvate internamente all'applicazione.


Potrai usarlo senza GPS, in modalità aereo o su iPod touch, perché ti permette di esplorare fra città e strutture manualmente. 



blank



Tutte le opere hanno una descrizione dettagliata, foto e dettagli aggiuntivi come nome dell'architetto, anno di creazione e sito associato.


Se possibile ti sarà anche fornito un link a Google View (se disponibile). 


Questa accurata selezione di meraviglie del 20° e 21° secolo, abbraccia periodi ed aree di tutto il mondo, da Le Corbusier agli ultimi vincitori del Premio Pritzker.


Sono presenti tutti i geni ed icone dell'architettura. Uno strumento indispensabile per tutti i viaggiatori e turisti, per scoprire nuove e bellissime strutture in tutto il mondo.


[[GALLERY_16]]

Ultimi Articoli