Il trasloco è facile con Dacia Sandero


Sei in procinto di traslocare e non sai come fare a trasportare tutti i tuoi mobili? Dacia Sandero è l'Urban SUV dalle linee grintose e moderne, ideale per chi ha sta per traslocare.


Rinnovato nel design, dentro e fuori, è un veicolo dalla forte personalità che non passa inosservato sopratutto per la straordinaria capacità di carico.


In particolare, Dacia Sandero nonostante la compattezza, è dotata di un bagagliaio imbattibile che renderà il tuo trasloco più agevole.


Modulabile e generoso, Dacia Sandero ha una capienza di 320 litri nel bagagliaio e un divanetto posteriore frazionabile 1/3-2/3 che permette di aumentare lo spazio di carico per i trasporti più ingombranti.


Le dimensioni interne ed esterne sono altrettanto notevoli, in seconda fila, con larghezza ai gomiti di 1436 mm, che permette di ospitare comodamente te e tutti i tuoi mobili.


L'abitacolo è ricco di vani portaoggetti, a cominciare dallo svuotatasche centrale e dalle tasche alle portiere anteriori e posteriori, perfette per contenere gli oggetti di arredamento più piccoli.


I motori Benzina e Diesel di Nuova Dacia Sandero rispondono a qualsiasi esigenza dei clienti, in ogni situazione di guida.


Le unità Benzina sono due: 1.2 16v da 75 CV e TCe da 90 CV. In partcolare, il nuovo motore 900 TCe da 90cv di Dacia Sandero è simbolo dell'eccellenza meccanica del Gruppo Renault.



blank



Unisce piacere di guida e comfort di marcia, riducendo consumi di carburante (5,2 l/100 km) ed emissioni di CO2 (120 g/km) per limitare i costi di mantenimento nell'uso quotidiano.


Tecnologicamente innovativo e sofisticato esempio di downsizing, questo motore turbocompresso è un tre cilindri da 898 cm3 (0,9 l di cilindrata).


Il turbo a bassa inerzia si abbina alla fasatura variabile delle valvole di aspirazione (VVT), per sviluppare una potenza di 90cv (66 kW) a 5250 giri.


Dinamico, reattivo ed elastico, offre accelerazioni omogenee grazie a una coppia di 135 Nm disponibile sin dai bassi regimi (il 90% già a 1650 giri) e garantisce il miglior connubio di piacere di guida e sobrietà del mercato.


La variante Diesel, costruita sulla stessa base del dCi 1.5, applaudito internazionalmente per l'affidabilità, il piacere di guida e le performance, ottimizza l'erogazione di coppia, che sale a 200 Nm per il dCi da 75 CV, potenziando riprese e accelerazioni.


Il motore si fregia del marchio Dacia Eco², che contrassegna i propulsori più economici ed ecologici della gamma: consumi di 3,8 l/100 km e 99 g/km di CO2* nel ciclo misto.


Infine, con il motto sicurezza prima di tutto, Dacia Sandero ha dotazioni d'avanguardia in fatto di sicurezza attiva e passiva, frutto del know-how e dell'esperienza del marchio Renault: l'ideale per proteggerti in ogni viaggio, anche quello del trasloco.


Per le ultime novità, per trovare il modello più adatto alle tue esigenze e per maggiori informazioni, vieni a scoprire Dacia Sandero su Autoscout24.it.

Ultimi Articoli