Diagral Wave: il sistema d’allarme senza fili che porta in casa un’onda di colore, design e sicurezza!


Scelta innovativa di tecnologia e design, Diagral Wave è l'allarme senza fili “fai da te” semplice e sicuro che può essere personalizzato nei colori ed unisce funzionalità avanzate ad un’estetica ricercata e compatta.


Raffinata, elegante e colorata, Diagral Wave è la nuovissima linea di allarmi totalmente senza fili progettata da Diagral (www.diagral.it) per il “fai da te” che presta grande attenzione al design.



blank


Diagral offre, infatti, la libertà di scegliere la soluzione d’allarme più idonea alle proprie esigenze di protezione, senza trascurare l’aspetto estetico: le cover colorate della centrale d’allarme e della tastiera permettono di adattare i dispositivi agli arredi interni di casa o semplicemente alle tonalità delle pareti.


Sono 5 i colori disponibili per arredare e rendere armoniosa la propria abitazione: titanio, lilla, grigio talpa, rosso carminio e verde anice.



blank


Una cover aggiuntiva, invece, è pitturabile per meglio adattarsi all’ambiente in cui viene installata. Studiata per garantire la sicurezza e il comfort della casa e delle persone, Diagral Wave comprende un’ampia gamma di prodotti in grado di soddisfare tutte le esigenze di protezione: da quella perimetrale interna, a quella volumetrica esterna fino ad arrivare alla segnalazione dell’allarme da remoto via GSM/GPRS.


Diagral Wave combina flessibilità di installazione ed affidabilità alla semplicità di utilizzo per il benessere quotidiano. Conformi alle normative europee e dotati della tecnologia di trasmissione radio a doppia banda TwinBand, gli allarmi senza fili Diagral Wave sono disponibili nei principali Centri di Fai da Te e Bricolage.





Ultimi Articoli