Speciale Fai da Te: idee per un arredo fai da te


blank


Basta poco per reinventare la propria casa, creando voi stessi gli arredamenti con materiali facilmente reperibili, anche all'interno degli armadi.


Infatti, utilizzando tessuti provenienti dai propri vestiti dismessi, come lana, cotone o altro, è possibile cambiare l’aspetto della propria casa in un men che non si dica.


Con lana e tessuti vari si può riadattare l'arredamento, rendendo nuovi tappeti, lampade e lampadari, cuscini, porta vasi e via dicendo.


Con materiali naturali, facili da reperire, da pulire e sopratutto con tanta pazienza si possono rendere gli ambienti originali e unici.


Per chi ha una buona manualità, l'arredamento fai da te può diventare anche intercambiabile, a seconda delle stagioni o dell'umore.


Questi sono stratagemmi per ottenere un design esclusivo a basso costo e inoltre quando ci si è stancati, basta un attimo e tutto torna come prima.


Con un po’ di fantasia si può dare ai propri ambienti uno stile personale, unendo i vantaggi dell’arredamento di qualità, che già si trova in casa, alle funzionalità delle soluzioni fai da te.

- Advertisement -

Ultimi Articoli