3 idee fai da te per il comfort in bagno


Per chi pensa che non ci sia niente di più rilassante di un bel bagno caldo dopo una lunga giornata, oggi vi presentiamo alcuni progetti di fai da te per rendere questa esperienza ancora più confortevole.



blank



1.Caddy

Questo fantastico progetto di caddy da vasca da bagno fai da te vi aiuterà a rendere il vostro tempo di ammollo non solo più rilassante, ma anche più organizzato. 


Nello specifico, il caddy non è altro che un comodo porta oggetti per la vostra vasca, che vi permette di avere tutto il necessario per il vostro bagno a portata di mano.


Crearne uno con il fai da te richiede un può di abilità di falegnameria.


Trovate due lastre di legno di scarto della misura giusta, create delle cunette che serviranno da appoggio per la struttura, a livello del perimetro della vostra vasca.


Aggiungete al fondo alcune striscioline di legno che serviranno ad unire le due parti precedentemente create, e a far si che gli gli oggetti non cadano in acqua, e il vostro caddy rustico chic è pronto.



blank



2.Mensola da vasca

La mensola da vasca è la perfetta alternativa al caddy.


Ha la medesima funzione, ma è molto più semplice e intuitiva da creare.


Perfetta per chi ama leggere durante un lungo bagno, la mensola proteggerà i vostri libri dall'acqua. 


Dunque, procuratevi una mensola di legno della misura giusta e aggiungete agli estremi delle barrette di legno che serviranno come appoggio ai bordi della vasca.


Passate una mano di primer per lucidare il legno e la vostra mensola è pronta ad ospitare le vostre letture, magari accompagnate da un buon bicchiere di vino e qualche romantica candela.



blank



3.Tappetino con tasche

Questo progetto è perfetto per le madri con bambini piccoli. 


Infatti, oltre che ad avere tutto a portata di mano grazie alle tasche, questo tappetino protegge le ginocchia dalle piastrelle del pavimento.


Il procedimento prevede l'uso di una tenda da doccia e di un cuscino di gommapiuma.


Ricoprite il cuscino con la tenda da doccia, cucendola come se fosse una federa, create le tasche con i ritagli di tessuto avanzati e il gioco è fatto.


[[GALLERY_4]]

Ultimi Articoli