I centrotavola fai da te per le cene all’aperto


Per chi ha la fortuna di poter organizzare delle cene all'aperto in compagnia degli amici, un bel centrotavola può far la differenza per creare l'atmosfera giusta.


Senza il bisogno di spendere una fortuna o perdere tempo nella ricerca, si possono creare dei meravigliosi centrotavola con il fai da te, utilizzando quello che si ha in casa.



blank



1.Bottiglia

Utilizzando delle bottiglie di vino, ma anche dei barattoli in vetro, potete creare delle meravigliose lampade da utilizzare come centrotavola.


Basta semplicemente inserire le luci alimentate a batteria o a energia solare all'interno della bottiglia, per ottenere un effetto magico.



blank



2.Vaso, fiori e candela

Questo progetto è sicuramente adatto per chi ama organizzare cene eleganti, ma anche molto romantiche.


Tutto quello che vi serve è un vaso a gambo lungo, un fiore vero o finto e una candela.


Versate dell'acqua all'interno del vaso, aggiungete il fiore, la candela e perchè no anche dei sassolini è il vostro centrotavola è pronto.



blank



3.Frutta

Per un centrotavola fai da te dalla decorazione unica si possono inserire all'interno di un vaso di vetro delle arance o dei limoni tagliati a fettine, ma anche altri tipi di frutta intera, aggiungendo anche dei fiori freschi.


Ideale per dare alla vostra tavola una sensazione di freschezza.



blank



4.Lampada a olio

Per dare un effetto vintage e di vissuto alla vostra tavola, questo è il progetto fai da te perfetto.


Se siete amanti del shabby chic, dovete procuravi un vasetto da conserva con relativo tappo, dell'olio da lampada e uno stoppino da inserivi all'interno.


Ora l'ultima cosa che vi rimane da fare è dare fuoco allo stoppino e godervi l'atmosfera in compagni delle persone care.


[[GALLERY_4]]

Ultimi Articoli