Moa Casa 2013: il mix giusto per vivere la casa e abitare la vita


Materiali pregiati, arte e innovazione per vivere il design: torna l’autunno e torna il consueto appuntamento con MOA CASA, la mostra di arredo e design organizzata da MOA Società Cooperativa alla Nuova Fiera di Roma dal 26 ottobre al 3 novembre.


Nei 4 padiglioni dell’edizione 2013, i visitatori di Moa Casa potranno scoprire tutte le ultime tendenze del settore che meglio interpretano i desideri degli italiani.


Tante le proposte tra tradizione e futuro: dai pezzi unici di sedie, tavoli e poltrone firmati dai maggiori designer, all’arredo più sperimentale ed ecosostenibile dei giovani creativi che introdurranno nuove forme di design, catturando la curiosità del pubblico.



blank



Tecnologie e materiali eco-compatibili diventano punti fermi per un’attuale e non invasiva qualità del vivere, perché creare prodotti rispettosi dell’ambiente e in grado di semplificarci la vita, è oggi una priorità.


La presenza di CNA e Camera di Commercio è invece la testimonianza dell’attenzione che MOA Società Cooperativa da sempre riserva alla tradizione artigianale italiana: legni pregiati, colori naturali, e intarsi fatti a mano sono i caratteri distintivi dei maggiori produttori nazionali, apprezzati in tutto il mondo.


Prodotti di qualità per ogni ambiente della casa, trovano spazio nelle più variegate soluzioni in termini di stile e design, dal classico al moderno.

Ultimi Articoli