Ambiente 2014


Emozionali, eleganti, utili, vivaci, sostenibili e sicuramente in un certo qual modo diversi: coloro che sono alla ricerca di prodotti particolari per la primavera non possono lasciarsi sfuggire Next ad Ambiente 2014.


Qui, infatti, 32 giovani produttori, editori tessili e studi di design presenteranno le loro collezioni individuali caratterizzate da un certo tocco in più.


Le aziende che espongono a Next sono già conosciute nei rispettivi paesi di origine e a Francoforte cercheranno di fare il passo decisivo verso il mercato internazionale.


Le aree Next saranno ubicate nei settori Loft (padiglione 11.0), Young & Trendy (padiglione 11.1) e Carat (padiglione 9.3).



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Nel complesso saranno circa 4.700 gli espositori che dal 7 all’11 febbraio 2014 giungeranno a Francoforte da oltre 80 paesi per presentare tutte le loro novità in fatto di tavola apparecchiata, cucina, articoli da regalo e interior design.


Il programma Next vanta già diversi anni di successi e a Francoforte si è affermato come polo di attrazione per i visitatori alla ricerca di idee originali che si spingono oltre il mainstream.


“Next ha una doppia funzione: da una parte offriamo ai giovani imprenditori l’opportunità di posizionarsi sul mercato internazionale e offriamo delle vantaggiose condizioni speciali ai partecipanti selezionati.


Dall’altra parte, riteniamo che sia nostro compito indirizzare continuamente i visitatori verso promettenti newcomer che si elevano dalla massa grazie alle loro idee particolari“, ha spiegato Nicolette Naumann, vicepresidente di Ambiente/Tendence.

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