Abilmente 2014


Tessuti, carta, colori: spesso bastano pochi elementi per creare oggetti e decorazioni che possono diventare pezzi unici e originali in grado di dare un tocco di fantasia all’ambiente in cui viviamo.


Proprio per chi fa della fantasia e della decorazione la propria passione, c’è Abilmente, Mostra-atelier della Manualità Creativa, in Fiera di Vicenza dal 20 al 23 febbraio 2014.


I riflettori saranno puntati sulle tendenze nel mondo dell'hobbistica creativa, dal patchwork al ricamo, dal cucito creativo al crochet, allo scrapbooking.


Cuore pulsante sono gli Atelier tematici, aree laboratoriali dove tra corsi, mostre e dimostrazioni, le appassionate non potranno farsi sfuggire l'occasione di mettere alla prova la propria abilità, scoprire i segreti e i trucchi delle creative più famose che saranno le protagoniste ad Abilmente.



blank



Abilmente è la location ideale dove il ‘fare creativo’ è grande protagonista e dove gli Atelier tematici dedicati alla carta, alla moda, all’arte tessile, sono il cuore pulsante del Salone.


Tante idee anche per le spose che potranno trovare all’interno dell’Atelier della Sposa Creativa spunti originali per gli abiti e per gli accessori, grazie all’utilizzo di materiali alternativi, come il mais e la plastica.


Ed ancora i riflettori di Abilmente sono puntati su tutto quello che riguarda le tecniche di stampa con i pigmenti naturali e la decorazione naturale del tessuto.


Tantissimi i corsi e i workshop dedicati alle varie arti manuali che non mancheranno di stupire gli appassionati da tutta Italia e da oltreconfine.

Ultimi Articoli