Expocasa 2014


Expocasa è il più importante appuntamento del nord-ovest dedicato all’arredamento e alle soluzioni per la casa, l’unico pensato espressamente per il grande pubblico, che nel 2013 ha tagliato il traguardo della 50a edizione.


In un esclusivo, ampio show room, i visitatori hanno a disposizione le proposte dei grandi marchi presentate dai migliori rivenditori provenienti da tutta Italia, con la possibilità di acquistare direttamente in fiera, avvalendosi della professionalità delle aziende espositrici, che con la propria esperienza seguono il cliente nel trovare le soluzioni ottimali per ogni esigenza abitativa.


In un percorso che si sviluppa su tre padiglioni, tutto quanto fa casa trova il suo posto, nei diversi stili e per tutte le tasche: cucine, camere da letto e soggiorni, complementi, bagni, camerette e arredamento outdoor, prodotti per il risparmio energetico e la ristrutturazione.



blank



Una panoramica completa, dalle ultime tendenze del design, alle proposte del moderno e contemporaneo, passando per il classico e la tradizione degli artigiani.


Per i giovani in cerca di soluzioni per la prima casa, per chi è interessato a un confronto di idee e offerte, per chi ama il design e vuole essere sempre aggiornato sulle novità del settore, per chi deve ristrutturare, rinnovare l’abitazione o ripensare a nuovi colori e luci, per gli spazi per i bimbi che crescono, per chi deve allestire il terrazzo o il giardino… Expocasa è il luogo ideale.


Expocasa 2014 si terrà dal 1 al 9 marzo presso il polo fieristo del Lingotto a Torino.

Ultimi Articoli