Light + Building 2014


Un polo di attrazione per rivenditori, designer, architetti e arredatori d’interni: questo è il Trend Forum che sarà allestito nell’ambito di Light + Building dal 30 marzo al 4 aprile 2014 a Francoforte.


In esclusiva per la fiera leader mondiale dell’architettura e della tecnologia, il forum presenterà le tendenze dell’interior design per la stagione 2014/15.


Il tutto ruoterà intorno alle diverse tendenze stilistiche che saranno rappresentate nei quattro mondi abitativi allestiti. Modernissime soluzioni abitative e prodotti appositamente selezionati saranno integrati in insolite scenografie.



blank



La realizzazione della mostra è a cura dell’ufficio stile bora.herke.palmisano di Francoforte e Berlino, noto a livello internazionale.


“Luce e salute“ sarà, invece, uno dei temi centrali della prossima edizione di Light + Building.


Alla fiera leader mondiale dell'illuminotecnica e dell'edilizia intelligente, i produttori internazionali del settore presenteranno non solo prodotti d'illuminazione e innovative tecnologie d’illuminazione basate sull’uso di LED e OLED, ma anche sistemi intelligenti di controllo dell’illuminazione che consentono la realizzazone di un’illuminazione dinamica ritagliata sulle esigenze delle persone.

Ultimi Articoli