Bucolica il vivere Country 2014


Dopo il successo della prima edizione, BUCOLICA ritorna nel 2014, in primavera, dal 23 al 25 maggio, la stagione ideale per far apprezzare appieno ai visitatori lo stile e l’atmosfera del vivere country.


Uno stile di vita che recupera la vera essenza degli oggetti e, partendo proprio dalla loro funzionalità, ne esalta l’eleganza sostanziale fatta di calore, comfort, qualità.


BUCOLICA – IL VIVERE COUNTRY si conferma la prima manifestazione in Italia dedicata alla filosofia ed alle atmosfere della vita in campagna intesa non come un ritorno al passato ma come la ricerca di un nuovo tipo di benessere basato sulle esigenze del vivere di oggi e di domani.



blank



Il cuore dell’evento è costituito da un’ampia esposizione di arredi, abbigliamento, oggettistica, tessuti e molto altro ancora che, valorizzata dalla splendida cornice di Villa Castelbarco a Vaprio d’Adda, location scelta anche quest’anno per BUCOLICA, sarà protagonista di una mostra-mercato caratterizzata da un’attenta selezione di aziende, professioni del passato e proposte innovative: dalla casa al giardino, dalla scuderia all’orto, dai prodotti tipici all’artigianato.


Accanto alla mostra-mercato, un fitto calendario di appuntamenti di qualità e di notevole valenza culturale arricchirà il programma della manifestazione con mostre di pittura ed incontri con brillanti esponenti del mondo dell’arte, dell’editoria e dell’imprenditoria che hanno scelto la raffinatezza del vivere country come proprio stile di vita.


A fare da splendida cornice a questo progetto, Villa Castelbarco (MI), con spazi espositivi opportunamente allestiti in maniera country, sarà in grado di evocare atmosfere agresti di grande fascino.

Ultimi Articoli