SICAM per l’Abruzzo

Un assegno da 50mila euro a favore del’Istituto Dottrina Cristiana. La firma è quella di SICAM, il Salone Internazionale dei Componenti, dei Semilavorati e degli Accessori per l’Industria del Mobile.



A dire il vero la firma, idealmente parlando, è quella di tutti gli espositori della nostra fiera”, dice Carlo Giobbi, procuratore commerciale di Exposicam, l’ente organizzatore della rassegna. “La fiducia che ci hanno dato ed il sostegno a questa nostra nuova fatica hanno decretato un successo che è andato al di la delle nostre più ottimistiche previsioni. Un riconoscimento alla nostra professionalità e alla nostra esperienza che sentiamo di dover condividere con una terra che ha sofferto molto”.

Da qui la decisione di sostenere in modo concreto una iniziativa che, in fondo, è vicina allo spirito, al ruolo di SICAM. Il denaro stanziato, infatti servirà per il nuovo arredamento del Convitto Universitario.

Abbiamo voluto rendere pubblica questa nostra decisione – conclude Giobbi – perché potrebbero esserci operatori della filiera, siano essi espositori o visitatori, che vogliono unirsi a noi in questa operazione, sia con offerte di denaro che con la fornitura gratuita di mobili e arredi. Sono personalmente a disposizione di coloro che vorranno affiancarci in questa iniziativa – di cui daremo aggiornamento continuo attraverso le news sul nostro sito, perché anche in momenti economicamente difficili credo sia un imperativo tenere la porta aperta alla solidarietà”.

Ultimi Articoli