Dal 12 al 17 aprile, Milano si diventerà il fulcro dell’interior design, grazie all’annuale Salone Internazionale del Mobile.

Il 2011, in particolare, è un anno importante, perchè si festeggeranno i 50 anni della manifestazione, ormai diventata appuntamento imperdibile per le ultime novità sull’arredamento di design, coinvolgendo l’intera città di Milano, portando avanti la filosofia Cosmit ed offrendo una visione approfondita non solo sui lavori dei migliori designer mondiali, ma più in generale, sul mondo industriale, sulla creatività e sulla cultura.

Per gli appassionati e per gli addetti ai lavori, l’appuntamento è sia presso gli spazi della Fiera Milano Rho, sia nel centro cittadino, dove verranno esposte le ultime tendenze del made in Italy, sempre nel nome dell’alta qualità.

In particolare, in fiera, si avrà l’occasione di ammirare da vicino il meglio dell’offerta in tema di arredamento domestico e grazie ad una nuova distribuzione degli spazi, ampie parti verranno dedicate al mobilio per l’ufficio e agli elementi di illuminazione.

In città, invece, sono molti i progetti paralleli e le istallazioni, sopratutto grazie al Fuori Salone, per permettere a tutti di vivere questa esperienza a 360°.