I 50 anni del Salone del Mobile.

Dal 12 al 17 aprile, Milano si diventerà il fulcro dell’interior design, grazie all’annuale Salone Internazionale del Mobile.


Salone_del_mobile_2011_420x270

 

Il 2011, in particolare, è un anno importante, perchè si festeggeranno i 50 anni della manifestazione, ormai diventata appuntamento imperdibile per le ultime novità sull’arredamento di design, coinvolgendo l’intera città di Milano, portando avanti la filosofia Cosmit ed offrendo una visione approfondita non solo sui lavori dei migliori designer mondiali, ma più in generale, sul mondo industriale, sulla creatività e sulla cultura.


salonemobile_2011

 

Per gli appassionati e per gli addetti ai lavori, l’appuntamento è sia presso gli spazi della Fiera Milano Rho, sia nel centro cittadino, dove verranno esposte le ultime tendenze del made in Italy, sempre nel nome dell’alta qualità.


salonemobile_2011_2

 

In particolare, in fiera, si avrà l’occasione di ammirare da vicino il meglio dell’offerta in tema di arredamento domestico e grazie ad una nuova distribuzione degli spazi, ampie parti verranno dedicate al mobilio per l’ufficio e agli elementi di illuminazione.


salonemobile_2011_3

 

In città, invece, sono molti i progetti paralleli e le istallazioni, sopratutto grazie al Fuori Salone, per permettere a tutti di vivere questa esperienza a 360°.


Ultimi Articoli