Made 2011 e Saie 2011: la presenza di Edilteco


blank


La contemporaneità di due fiere internazionali sull’edilizia, cosa che avverrà ad ottobre con il Made di Milano e il Saie di Bologna, è sicuramente una grande opportunità per i numerosi visitatori che potranno vedere il meglio dal mondo delle costruzioni nello stesso periodo e, nel giro di poche centinaia di chilometri, trovare ciò che maggiormente risponda alle specifiche esigenze senza dover aspettare mesi e mesi per una nuova rassegna fieristica.


Ma, se dalla parte del visitatore questo doppio appuntamento si preannuncia come un evento vantaggioso, dalla parte degli espositori, soprattutto in un momento in cui l’aspetto economico di ogni scelta non è un elemento secondario, dover essere presente contemporaneamente su due fronti così rilevanti non sembra una scelta agevolmente perseguibile.


Edilteco Group ha scelto di essere presente ad entrambe le manifestazioni fieristiche attraverso le principali associazioni di settore e, nel caso del Made, a supporto della presenza del distributore Isolmec.


Al Saie di Bologna Edilteco Group sarà presente nelle seguenti aree:


  • Area ANIT pad. 25 Stand B33 “Piazza dell’involucro energeticamente efficiente”, in cui verranno presentate le malte leggere termoisolanti (linea dei sottofondi premiscelati termoisolanti ISOLCAP, linea di inerti leggeri per malte termoisolanti POLITERM BLU, linea intonaci termoisolanti ISOLTECO e ISOLSAN) e il pannello semifinito per cappotto termoisolante (ECAP)

  • Area GBC Italia pad. 21 “Piazza della sostenibilità”, in cui Edilteco presenterà la nuova biomalta premiscelata termoisolante a base di aggregati naturali per la formazione di sottofondi (MIXXOL) e la gamma di materassini e pannelli per l’isolamento acustico a base di materiali riciclati (Linea dBred).


Al Made di Milano, invece, Edilteco sarà presente presso:


  • Stand dell’ANIT (Pad. 4 Stand D 16) con la distribuzione della propria documentazione tecnica e commerciale

  • Nell’area esterna tra il pad. 4 e il 6 Edilteco sarà presente insieme al distributore Isolmec con ECAP e dBred.



Ultimi Articoli