Milano e l’Italia al Beijing Design Forum


blank


Domani l’assessore al Design Stefano Boeri interverrà a Pechino all’”International Forum of Design”, convegno organizzato all’interno del “Beijing Design Forum”, la più importante manifestazione cinese dedicata al mondo del design.


L’assessore Boeri si trova in Cina su invito del Sindaco di Pechino, senza alcuna spesa a carico del Comune di Milano, insieme a una delegazione di aziende, architetti, designer ed editori specializzati, per rappresentare Milano e l’Italia in questa grande manifestazione internazionale.


“Sono orgoglioso di poter presentare personalmente, in un grande Paese e in un importante e vasto mercato qual è la Cina, il nostro talento creativo, la nostra lunga esperienza nel campo del design e la tecnologia assolutamente innovativa che le nostre aziende utilizzano per progettare e produrre il design italiano – ha detto l’assessore Boeri -. Sono certo che potremo instaurare un rapporto di collaborazione che avvantaggerà entrambe le città e in questo senso proporrò che la città di Pechino sia ospite speciale della prossima edizione di Milano Design Weekend”.



Ultimi Articoli