Maison&Loisir: il primo salone internazionale della casa in 3D


blank


In Valle d’Aosta, nel cuore delle Alpi, a due passi dalla Francia e dalla Svizzera, facile da raggiungere, all'uscita dell'autostrada, alle porte di Aosta, Maison&Loisir, è il primo salone internazionale della casa in 3D.


Design, OutDoor e InDoor, dedicati al piacere della casa, al gusto dell' abitare, alla scoperta delle soluzioni innovative, alla ricerca dei materiali naturali e confortevoli.


5.000 mq dedicati al design, all’indoor e all’outdoor, dove produttori, venditori, professionisti, agenzie e grande pubblico possono incontrarsi, confrontarsi, sviluppare nuove idee e nuovi progetti.


Non si tratta di un semplice evento fieristico, ma di un progetto a più ampio respiro che vedrà coinvolti Enti e Associazioni nell'organizzazione di momenti di confronto e formazione e che avrà come protagonisti e pricipali attori i professionisti dell'abitare.


Il progetto Maison&Loisir è stato infatti elaborato per fornire alle imprese degli strumenti di visibilità e comunicazione innovativi e accattivanti con l'intento di favorirne l'espansione all'interno di una realtà, quella valdostana, a forte valenza transfrontaliera e in continua espansione, come evidenzia l'andamento del mercato delle prime e delle seconde case.

Ultimi Articoli