Components & Contract: Made Expo promuove l’intera filiera on the road


blank


Riparte l’attività promozionale di MADE expo in vista dell’edizione di ottobre 2012 e lo fa da Milano, la città dell’architettura e del design.


Il 17 gennaio la Sala Armellini di FederlegnoArredo ha ospitato infatti la prima tappa dei Road Show che presentano Components & Contract, il Salone dedicato alla componentistica per il mondo del design e del contract.


Oltre all’appuntamento milanese, MADE expo ha previsto altre due tappe, la prima a Treviso il 20 gennaio presso Villa Foscarini Cornaro (via Palazzi, 10 – Gorgo al Monticano), la seconda a Pesaro il 24 gennaio presso Baia Flaminia Resort (via Parigi, 8).


Il Salone Components & Contract è perfettamente inserito nel tessuto espositivo di MADE expo e offre una panoramica esaustiva delle proposte più innovative presenti sul mercato in termini di componenti, accessori, nuovi materiali e nuove tecnologie: un’opportunità unica per le aziende del comparto che possono presentarsi in un contesto dedicato alle esigenze specifiche del mondo del contract e della progettazione.


Components & Contract completa lo schema espositivo dei Saloni tematici di MADE expo, che esaltano la specificità di ogni settore. Con questo Salone MADE expo diventa a pieno titolo la maggiore fiera internazionale in Italia dedicata a un’intera filiera produttiva: dall’edilizia alla finitura d’interni fino alla componentistica.


Con il Salone dei Componenti, Accessori, Materiali e Tecnologie per il Design, il Contract e l’Arredamento d’Interni, MADE expo risponde alle esigenze del mercato internazionale del progetto proponendo un appuntamento fieristico che permetta alle imprese di allargare i propri orizzonti commerciali, creare connessioni con la clientela internazionale e ricercare nuovi punti vendita.


Con Components & Contract, architetti, produttori, progettisti e designer di tutto il mondo trovano in un’unica sede una vasta gamma di soluzioni, tecnologie e materiali adatti a sviluppare i migliori progetti.

Ultimi Articoli