Casaidea 2012: 38esima Mostra dell’Abitare


blank


La MOSTRA DELL’ABITARE celebra, dal 10 al 18 marzo, la sua 38^ primavera, sull’onda del successo ottenuto nella passata edizione: +8% di visitatori nonostante il delicato momento della crisi.


Il programma 2012 è ancora più ricco e stimolante. Imperativa, come sempre, la scelta della qualità e dell’eccellenza attraverso un’accurata selezione degli Espositori e degli allestimenti.


Corpo centrale della Manifestazione restano i Settori arredamento, bagno e cucina a cui si aggiungono la Sezione Tecnica, dedicata alla ristrutturazione & finiture d’interni e la Sezione Spazioverde Anche l’oggettistica è protagonista di Casaidea: in molti stand della Mostra sono presenti complementi ed oggetti d’uso.


Estremamente qualificato il contesto dei partners che collaborano con l’Istituto Mides per la migliore riuscita della manifestazione, dall’Ordine degli Architetti di Roma e Provincia, che allestisce anche questa volta una Club House interna alla mostra dove accogliere i propri iscritti, al network “Casa&Design” di “La Repubblica”.


Si rinnova come sempre l’impegno del FESTIVAL DEL PROGETTO. Un articolato calendario di iniziative ispirate alla creatività, alla cultura dell’abitare, all’innovazione.


Per maggiori informazioni: http://www.casaidea.com/

Ultimi Articoli