Light + Building 2012


blank



Dal 15 all 20 Aprile il mondo dell'illuminotecnica è in fiera a Francoforte.


Light+Building, manifestazione leader per l'Architettura e Tecnologia applicate al settore dell'illuminazione e non solo, si svolgerà al Fair and Exhibition Centre della città tedesca.


Con circa 2.100 espositori partecipanti, quasi uno su due degli oltre 183.000 visitatori proviene da fuori della Germania, da paesi quali: Olanda, Italia, Austria, Francia, Svizzera, Gran Bretagna, Cina, Spagna, Belgio e Svezia.


Il target della manifestazione, inoltre, comprende categorie di professionisti come architetti, designer e interior designer, progettisti, ingegneri e artigiani.


Ogni due anni, a Light + Building, vengono presentate le ultime innovazioni per i campi di illuminazione, ingegneria elettrica, casa e la building automation, con il tema portante del 2012 rientrante nel settore dell'efficienza energetica.


Light + Building è la più grande fiera mondiale del commercio per l'illuminazione e di servizi tecnologici per le costruzioni, presentando soluzioni che tagliano il consumo energetico di un edificio, al tempo stesso, aumentando il livello di comfort.


Alla fiera, tutto è rappresentato: dalla tecnologia LED, al fotovoltaico e alla mobilità elettrica, all'uso dell'energia elettrica tramite contatori intelligenti e smart grid.


Grazie alla combinazione di illuminazione e costruzioni, le aziende possono presentare una gamma integrata di prodotti e servizi che danno un contributo decisivo a sfruttare il potenziale risparmio energetico degli edifici al suo massimo.

Ultimi Articoli