Le novità Simes a Light+Building 2012


blank



Dal 15 al 20 aprile 2012 si è tenuta a Francoforte sul Meno, in Germania, la grande manifestazione internazionale dedicata all’illuminazione, la biennale Light+Building, dove Simes ha presentato importanti soluzioni all’insegna del risparmio energetico, del design e della ricerca tecnico-scientifica.


Al centro di uno spazio espositivo totalmente rivisitato in chiave scenografica, i visitatori hanno potuto apprezzare i più rilevanti successi della produzione Simes degli ultimi anni, costantemente rivisitati per offrire al mercato prodotti sempre più tecnologici.


Fra questi si annoverano reingegnerizzazioni di prodotto, come Focus Palo Led, discendente della nota gamma di proiettori ad alta efficienza Focus; Slot Palo Led, per un’illuminazione urbana con totale assenza di dispersioni verso l’alto; Stelo Led, un palo capace di coniugare ridotti consumi energetici ad uno stile minimal di grande appeal.



blank



Fra gli ampliamenti di gamme dall’indiscusso successo segnaliamo la plafoniera a led Zen, che oltre ai modelli tondo e quadrato sarà proposta in versione triangolare, confermando le ottime prestazioni illuminotecniche per un confort visivo eccellente e consumi energetici assolutamente ridotti. 


A questi apparecchi top di gamma, si sono affiancate nuove soluzioni illuminotecniche in grado di confermare nuovamente eccezionali performance ed importanti risparmi energetici, nei propri segmenti di applicazione.


In occasione di Light+Building 2012 sono infatti stati presentati Park, un palo per l’illuminazione architettonica del paesaggio e di aree urbane; Slit, un incasso a muro con cover, per ottenere tagli di luce altamente personalizzabili.

Ultimi Articoli