Moa Casa si tinge di mille colori in Primavera


blank



Punto di riferimento per l’arredo e il design Moa Casa è tornato con la nuova edizione di Primavera 2012 e si tinge di mille colori.


Nei 3 padiglioni della Nuova Fiera di Roma, dal 28 aprile al 6 maggio, il pubblico viene catturato dalla calda atmosfera fatta di design, arte, materiali pregiati e innovazione.


Il mix giusto per arredare la casa e abitare la vita.


Per questa nuova edizione primaverile Moa Casa, sempre attenta alle innovazioni dei giovani designer, propone RO@D – Roma At Design, uno spazio che prende vita dal connubio tra l’arte di strada e la tradizione dell’arredo made in Italy.


Al Pad. 2, presenteranno le loro creazioni artigiani-designer, illustratori, writer, stilisti, designer di prodotto, giovani, e giovanissimi: la squadra, capitanata dall’architetto Michele Fanfulli, proporrà oggetti realizzati ad hoc ed esposti in anteprima a Moa Casa Primavera 2012.


Non solo.


Oltre alla postazione dei singoli designer, è stato allestito uno spazio centrale, la casa eco-sensoriale, arredato con gli oggetti dei designer presenti e degli studenti dell'accademia delle arti e nuove tecnologie.



blank



Una casa “work in progress”, in cui i visitatori possono apprezzare, giorno dopo giorno durante tutta la durata dell'evento, la creatività di questi giovani artisti con performance dal vivo.


E così, ad esempio, mentre l’orto domestico crescerà e muterà durante il periodo di fiera, sotto l’occhio vigile dei designer, nuove opere murali verranno realizzate dai giovani writer.


Spazio ai giovani, dunque!


Ma Moa Casa è anche espressione della tradizione dei produttori italiani, con mobili apprezzati in tutto il mondo e sinonimo di legni pregiati, colori naturali, e intarsi fatti a mano, che arredano mirabilmente gli ambienti delle nostre case.


La manifestazione ospita, all’interno dei suoi 3 padiglioni dedicati all'arredamento, prodotti di qualità per ogni ambiente della casa, dal classico al moderno, proposti nelle più variegate soluzioni in termini di stile e design.


Per un arredamento che diventa sempre più personalizzato, in cui la scelta del dettaglio, delle linee e degli oggetti diventa fondamentale, rispecchiando perfettamente l’individualità e il carattere di chi vive la casa.


Questo e molto di più!


Appuntamento fino al 6 maggio per Moa Casa Primavera 2012, la fiera dell'arredo e del design dove il made in Italy è di casa.

Ultimi Articoli