Macef 2012: 93 edizioni e non sentirle


Nuovi allestimenti, nuovi progetti, nuove idee, Macef torna a sorprendere il suo pubblico, dal 6 al 9 settembre a FieraMilano.


Parole d’ordine, rinnovamento, formazione, sperimentazione, “made in Italy”, senza rinunciare al suo spirito più autentico: presentare le ultime eccellenze in fatto di arredo e decorazione, regalo, tavola e cucina e bijoux, per un excursus completo sul “mondo casa e persona”.



blank


Una grande storia orientata al futuro. Cambiano le mode, i consumi si evolvono, insieme ai canali di vendita e alle opportunità di business.


Macef è il luogo privilegiato per scoprire tutte le ultime novità in tempo reale arrivando a precorrere i tempi, una manifestazione amata e conosciuta in tutto il mondo, simbolo della tradizione, della qualità, della passione, dell’abilità tipiche del saper fare italiano e internazionale, dall’interior design al bijoux.



blank



L'esperienza acquisita e l'unanime apprezzamento ottenuto negli anni rendono Macef un osservatorio privilegiato sull'intero comparto della decorazione e dell'home design, in grado di precorrere i tempi, promuovere il rilancio dei consumi, anticipare le ultime tendenze in fatto di prodotti ma soprattutto di idee, con la proposta di nuove originali modalità di vendita e fare business.


Parlare di Macef significa parlare di tutto ciò che “è casa”, un marchio di fabbrica che non conosce stanchezza e si avvicina al traguardo della 93° edizione all’insegna di inaspettate sorprese.



blank



L’imperativo? Rinnovarsi e innovare, valorizzare le potenzialità dei giovani e supportare al contempo gli operatori di settore in un mercato sempre più complesso e spesso critico.


Il tutto nel pieno rispetto di una tradizione che ha reso Macef un appuntamento irrinunciabile con lo stile e la qualità, declinati in quattro aree di riferimento – Arredo&Decorazione, Tavola&Cucina, Regalo, Argenti – alle quali si affianca Bijoux, l’area dedicata alla persona che da questa edizione assume ancora di più una sua connotazione precisa e definita.


[[GALLERY_6]]


Per la prossima edizione di settembre Macef vuole puntare su un nuovo elemento di forza: trasmettere e valorizzare il vivere italiano, promuovere conoscenza e accostare in un insieme armonico i diversi retaggi culturali dal composito universo dei buyer che giungono a Milano.


Non semplice manifestazione espositiva ma crocevia di esperienze, fucina di prodotti ma, soprattutto, di idee sempre nuove e originali.


Ultimi Articoli