AbitaMi diventa Lab nel 2012


AbitaMi, all’interno del Salone Internazionale della Casa Macef, si presenta a settembre 2012 sotto la nuova veste di Salone-Laboratorio, nato dalla precisa esigenza di creare una nuova occasione capace di rappresentare un'offerta integrata, ampia e trasversale al mondo del “living”.



blank



AbitaMi è un raffinato crogiolo di prodotti, tendenze ed emozioni che raccontano storie di interni e di vissuti dove il progetto e l’oggetto possiedono insieme una coerenza di intenti.



blank



Il Salone-Laboratorio, completamente dedicato alle nuove proposte nel settore del “living” e dove è possibile trovare tutto quello che fa e farà tendenza, si propone, per tutti gli operatori del settore, come opportunità di aggiornarsi, conoscere novità e proposte originali per tutto quello che riguarda i vari settori dell’abitare. 



blank



L’evento AbitaMi si rivolge a rivenditori, architetti e designer, rappresentanti del mondo della comunicazione e della stampa specializzata. 


[[GALLERY_14]]


Nella vetrina espositiva di AbitaMi troveranno posto l’eccellenze del Made in Italy, insieme ad alcuni, selezionati, marchi europei, tutti scelti da una apposita commissione.

Ultimi Articoli