SUN 30 anni di arredamento outdoor


Organizzato nella prestigiosa cornice della Fiera di Rimini, con 10 padiglioni e 90.000 mq di superficie espositiva, 700 espositori e oltre 25.000 visitatori professionali da 47 Paesi nel 2011, SUN è l’unica manifestazione fieristica B2B esclusivamente dedicata alla progettazione e all’arredamento dell’outdoor a 360°. 



blank



Esporre a SUN significa entrare a far parte di un circolo virtuoso d’incontri d’affari, di contatti diretti coi protagonisti internazionali dell’intero comparto.


Significa entrare in un circuito di promozione e comunicazione privilegiato coi media più importanti a livello internazionale, vuol dire partecipare a un evento di portata unica e di grande risonanza, è garanzia di visibilità, credito e business. 



blank



Una lunga trama di protagonisti, collaborazioni ed eventi guida imprese, contractor, buyer, procuratori, distributori indipendenti e grandi catene, progettisti, architetti, designer, arredatori, ingegneri, paesaggisti, pianificatori, rivenditori specializzati, mobilieri, operatori specializzati, agenti contract e ho.re.ca., istituzioni, associazioni, università, giornalisti in un parterre eccezionale composto dal gotha internazionale dei produttori, da designer di fama planetaria, da spazi dedicati a sperimentazioni ardite e da nuove visioni da parte di affermati e giovani progettisti, tutti protagonisti dell’outdoor di oggi e di domani.



blank



In una cornice unica e dalla visibilità internazionale.


Da 30 anni SUN elabora ed esalta come nessuna altra kermesse i trend del mercato mondiale dell’outdoor, facendo sì che vivere gli spazi aperti non sia una tendenza ma uno stile di vita: questo è SUN.


[[GALLERY_7]]


La 30esima edizione del Salone Internazionale dell'Esterno si volgerà da domenica 7 a martedì 9 ottobre 2012 nei padiglioni di Rimini Fiera.

Ultimi Articoli