Made Expo 2012 presenta l’International & Interior Design Hub


All’interno della riorganizzazione del layout espositivo, MADE EXPO, dal 17 al 20 Ottobre alla Fiera Milano, Rho, dedica grande visibilità e uno sguardo internazionale alle aziende del comparto architettura di interni e finiture, per le quali la manifestazione ha ideato l’esclusivo spazio INTERNATIONAL & INTERIOR DESIGN HUB presso i padiglioni 9 e 11, sede anche dell’International Business Lounge, spazio deputato alle relazioni internazionali di business all’interno della manifestazione fieristica.



blank



L’area sarà quindi un punto di riferimento completamente dedicato alle aziende e i professionisti del comparto e il cuore pulsante di numerose attività e appuntamenti specificatamente dedicati alle aziende dei settori delle porte, delle finestre in legno, delle partizioni interne e delle maniglie, che qui potranno esprimere l’eccellenza del made-in-Italy oltre alla loro significativa propensione verso i mercati internazionali.



blank



Tra le aziende leader del comparto ospitate all’interno dell’INTERNATIONAL & INTERIOR DESIGN HUB, vi sono Acem, Alias, Barausse, Bauxt, Cormo Società Cooperativa, Dierre, Door 2000, Eclisse, Effebiquattro, Ferrerolegno, Fratelli Longhi, Garofoli, Legnoform, Lualdi, New Design, Patt Fantoni, PB Finestre, Scrigno, Torterolo & Re,Tre P & Tre Più e Velux italia.



blank



MADE expo è consapevole dell’importanza dei mercati esteri e dello sviluppo di fattive collaborazioni commerciali.


Per questo, MADE expo ha portato avanti con convinzione un significativo percorso di internazionalizzazione, che porterà alla prossima edizione 23 delegazioni estere e nove tra i più attivi Studi di architettura statunitensi.


[[GALLERY_6]]


Al centro di un intenso programma di iniziative ritagliate sulle esigenze espresse dalle aziende e dalle delegazioni sarà l’International Business Lounge, posizionata all’interno del pad. 9-11.


Con iniziative come l'INTERNATIONAL & INTERIOR DESIGN HUB, l’attenzione di MADE expo verso le tematiche della progettazione e della costruzione degli spazi interni si traduce in una serie di servizi pensati per dare risposte concrete alle aziende del comparto.

Ultimi Articoli