Habitat 2012 si rinnova


Habitat si rinnova!


L'evento per la casa più atteso a Ferrara ritorna con tante novità ed eventi! Il 27 e il 28 ottobre e l'1, 3, 4 novembre la Fiera di Ferrara ospiterà nella sua area espositiva la nuova edizione di Habitat, Bioedilizia e Ferrara Sposi, tre fiere ampiamente consolidate e conosciute dal pubblico.


I dati della scorsa edizione descrivono il successo della manifestazione, che si riconferma una delle più visitate dell'Emilia Romagna: quasi 230 espositori e, grazie ad una mirata campagna di comunicazione, oltre 24.000 visitatori.


Il salone, strutturato in cinque aree tematiche (Arredare, Abitare, Fuori Casa, Servizi e Benessere in Casa), propone un'offerta merceologica ampia e di qualità che ha come fulcro la casa a 360°.



blank



Evento irrinunciabile per chiunque voglia conoscere in anteprima tendenze e novità del mercato e per chi è alla ricerca di nuove idee per acquistare, rinnovare o completare l'arredamento della propria casa.


Riconfermato per la sesta edizione Bioedilizia, il salone delle nuove tecnologie per il risparmio energetico, tema molto sentito e in costante crescita nelle ultime edizioni.


Si potranno trovare informazioni utili sulle soluzioni innovative per conciliare il rispetto dell'ambiente con un evidente risparmio economico.


Tra i settori merceologici presenti ci saranno pannelli fotovoltaici e termici, isolanti naturali, caldaie a pellet e ad alta efficienza, serramenti a basso impatto ambientale, case ecologiche.


[[GALLERY_6]]

Ultimi Articoli