Salone del mobile e del complemento d’arredo 2012


Dal 17 al 19 e dal 22 al 25 novembre prossimi torna al polo fieristico di Bergamo il Salone del Mobile e del complemento d’arredo.


La manifestazione organizzata da Promoberg è uno dei più importanti appuntamenti di settore del Nord Italia, contraddistinta da alta qualità, attenta ed accurata selezione espositiva con innovative e molteplici soluzioni abitative proposte.


Esporre al Salone del Mobile di Bergamo significa mettere in vetrina le qualità dei propri prodotti e la serietà della propria azienda rivolgendosi ai 40.000 visitatori/consumatori che ogni anno in media visitano la manifestazione.



blank



Nelle ultime edizioni, la stragrande maggioranza delle imprese presenti nell’area espositiva, hanno verificato quanto sia importante essere protagoniste di un evento in grado di incrementare il valore dell’immagine della propria attività e, di conseguenza, del proprio lavoro.


Sulla base del know-how maturato nelle precedenti edizioni, quest’anno il Salone ha introdotto novità e iniziative collaterali che saranno proposte durante i giorni e le serate di apertura della manifestazione.


[[GALLERY_6]]

Ultimi Articoli