Abitare la Casa: l’area esclusiva di Artigiano in Fiera


La diciassettesima edizione di AF–L’Artigiano in Fiera, in programma dall’1 al 9 dicembre 2012 a FieraMilano (Rho-Pero), presenterà anche quest’anno AF-ABITARE LA CASA, esposizione di 7.000 metri quadri interamente dedicati all’arredamento artigianale di qualità.


Presso il padiglione 4 di AF–L’Artigiano in Fiera i visitatori incontreranno 39 maestri artigiani dell’arredamento provenienti perlopiù dalla Lombardia, all’interno di uno spazio esclusivo dedicato all’ambientazione per interni ed esterni.



blank



Saranno allestite vere e proprie soluzioni su misura, di diverse metrature, per mostrare al pubblico la possibilità di personalizzare gli ambienti con le creazioni artigiane di qualità: monolocali, bilocali e trilocali in stile classico, moderno, country e minimal.


A questi si affiancherà una selezione di 56 espositori specializzati nei complementi d’arredo, nelle tecnologie e soluzioni per vivere meglio la casa.



blank



Design, cura dei particolari, passione per le forme: tutti questi elementi in un’unica area espositiva rivolta ad una clientela attenta ed esigente, sempre alla ricerca di novità e creazioni originali. In mostra soluzioni per cucine, soggiorni, bagni, camere da letto, progettati nei minimi particolari, curati nei dettagli.


L’arredamento artigianale diventa così la perfetta sintesi tra funzionalità, ricerca dell’emozione e desiderio di bellezza.



blank



“Presenteremo ai visitatori e al mercato l’originalità degli artigiani dell’arredamento – spiega Antonio Intiglietta, Presidente Ge.Fi. SpA.


La peculiarità di questo comparto italiano sta nella capacità di realizzare una casa in base ai desideri di chi ci vive.


[[GALLERY_6]]


Ecco perché, dopo il successo dello scorso, abbiamo deciso di confermare la formula delle ambientazioni su misura, presentando la suggestione di una personalizzazione”.


AF–ABITARE LA CASA, all’interno di AF–L’Artigiano in Fiera, sarà aperto dalle 10.00 alle 22.30 il sabato e nei giorni festivi (1-2-7-8 e 9 dicembre) e per quest’anno, con lo stesso orario, anche giovedì 6 dicembre.


Apertura dalle 15.00 alle 22.30 lunedì 3, martedì 4 e mercoledì 5 dicembre.

Ultimi Articoli