Macef 2013


Mancano poche settimane all'appuntamento con Macef, il Salone Internazionale della Casa, in programma a Fiera Milano dal 24 al 27 gennaio 2013, dove accanto alle tradizionali aree di riferimento (Tavola&Cucina, Arredo&Decorazione, Argenti, Regalo) si aggiunge il ritorno di Festivity, il Salone degli addobbi natalizi, delle decorazioni per le feste, del gioco, del giocattolo e del carnevale.


Grazie a Festivity Macef potrà ampliare la propria offerta espositiva e dare vita a nuove sinergie: la sezione sarà allestita nei padiglioni 6 e 10 e partirà con un giorno di anticipo rispetto al resto della manifestazione, il 23 gennaio 2013.


Tutto il "bello dell'Italia" nei padiglioni dedicati alla Decorazione Artigianato, design d'avanguardia, sguardo verso il futuro e amore per le proprie radici.



blank



Lo stile italiano è così, unico, complesso, variegato e assolutamente inconfondibile.


Un mix di creatività ed eccellenza produttiva che saranno protagoniste nei padiglioni 1, 3, 5 e 7, dedicati al settore della decorazione e dell’arredo.


In particolare nel padiglione 1 si ritroveranno le esperienze de "L'Opera Italiana" e le proposte emergenti dei percorsi di "Creazioni", passando per nuove sezioni dedicate al retail e all'oggettistica creativa.


Macef metterà qui in mostra “l'orgoglio italiano", valorizzando l'offerta espositiva con particolare riferimento al pubblico straniero e razionalizzando i percorsi di visita .

Ultimi Articoli