Bergamo Creattiva 2013


Bergamo Creattiva, dal 15 al 17 Febbraio, non è una semplice vetrina dove esporre, vendere e comprare i prodotti, manufatti e creazioni, è senza dubbio il luogo per eccellenza di coinvolgimento dei visitatori, chiamati ad una partecipazione attiva e diretta con le aziende che producono e distribuiscono materiali, una fiera in cui vengono diffuse conoscenze e esperienze dedicate a questo mondo sempre in fermento.


Per i visitatori è perciò possibile assistere a dimostrazioni pratiche e corsi tenuti anche dagli espositori che, oltre che mettere in mostra i migliori prodotti, le tecniche e i materiali, offrono ai visitatori il loro prezioso bagaglio di esperienza. Mostre e concorsi completano la rassegna arricchendola anche di contenuti didattici. 



blank



Bergamo Creattiva è quindi rassegna culturale, esposizione con vendita, e momento di formazione, un alternarsi di corsi e laboratori dei quali gli esperti espositori sono attori principali, sia nella programmazione che nella realizzazione.Argomenti, questi, che arricchiscono e coinvolgono gli appassionati, sempre interessati a nuovi materiali e tecniche.


L’edizione primaverile di Creattiva non si rivolge solo al grande pubblico: dalla scorsa edizione 2012 si è pensato infatti ad un’ampia area espositiva dedicata esclusivamente agli incontri fra operatori. In questo modo le aziende hanno l’opportunità di presentare prodotti e novità ai loro rivenditori. Una fiera “business”, all’interno di una mostra per il pubblico di grande successo.

Ultimi Articoli