Salone del mobile di Firenze 2013


Il Salone del Mobile di Firenze, dal 16 al 24 marzo presso la Fortezza da Basso, è una delle più importanti manifestazioni di arredamento e di soluzioni per l’abitare, aperte al pubblico, presenti oggi in Italia.


Il successo di pubblico e di espositori dura ormai da 16 edizioni ed è testimoniato sia dal volume d’affari che dall’affluenza del pubblico.



blank



Il Salone del Mobile di Firenze offre ai visitatori un’ampia panoramica sulle ultime tendenze in fatto di arredamento e design con gli allestimenti delle più note marche nazionali: una vetrina irripetibile aperta una sola volta all’anno nel mese di Marzo.


Infatti, chi cerca soluzioni per la propria casa, trova facilmente una grande quantità di proposte unite anche a vantaggiose offerte da cogliere però durante l’apertura della mostra.



blank



L'occasione giusta per confrontare i prezzi e comprare meglio, ma anche per curiosare e cogliere nuove idee per arredare o ristrutturare la casa con tutto ciò che serve a renderla più funzionale ed ecologica, come gli infissi a risparmio energetico, gli impianti solari, fotovoltaici e molto altro.

Ultimi Articoli