Casaidea 2013


Casaidea, Mostra dell’Abitare dal 20 al 28 aprile presso la Nuova Fiera di Roma, è l’evento dedicato al mondo casa a 360 gradi, per operatori del settore e pubblico, organizzata dalla MOA Società Cooperativa, è l’appuntamento che si pone come evento di riferimento per un pubblico di visitatori estremamente diversificato, che trova nei diversi settori della produzione, della commercializzazione e della progettazione alcuni dei suoi principali interlocutori, addetti ai lavori interessati a proporre, lanciare e conoscere le innovazioni e le ultime proposte del mercato.



blank



La vetrina espositiva di Casaidea propone una visione completa di tutto quello che è tendenza per la casa e l’abitare, con sezioni dedicate al mobile contemporaneo, agli spazi verdi, all’arredo bagno, all’arredo cucina, ai complementi d’arredo e alla ristrutturazione e finiture d’interni.


Gli ampi spazi che la Fiera di Roma dedica a Casaidea, permettono di offrire l’eccellenza in fatto di prodotti e servizi per l’intero comparto.


Operatori del settore, quindi, ma anche privati in cerca di soluzioni, idee innovative o spunti interessanti per mettere su casa, rinnovare o ristrutturare la propria abitazione, per un’affluenza totale di oltre 100.000 visitatori ad ogni edizione.



blank



Scoprire i trends di mercato, proporre nuove tendenze, confrontarsi con il consumatore finale, questi gli obiettivi di espositori e progettisti che partecipano a Casaidea.


Trovare in un unico spazio tutte le migliori proposte del mercato a prezzi vantaggiosi è l’opportunità concessa al pubblico. Aggiornarsi su tendenze e soluzioni innovative è quello che cercano i numerosi architetti, designer e professionisti che visitano Casaidea.

Ultimi Articoli