Brera Design District 2013


Il Brera Design District, patrocinato dal Comune di Milano, per il quarto anno, ospita alcuni tra i più importanti brand internazionali con un’agenda fitta di appuntamenti.


Così dal 9 al 14 aprile 2013, oltre alla solita fauna locale (composta fra gli altri da cartomanti e sensitivi) è previsto l’arrivo di 100.000 persone, risultato raggiunto l’anno passato.



blank



In calendario più di 90 eventi tra mostre, party e installazioni site specific.


Per non perdersi ci sono banner segnaletici, una mappa, bandiere a filari, il sito internet con la guida dettagliata, un’app in realtà aumentata e due Info Point in Pelota e in piazza XXV Aprile, forniti di tecnologie Asus.



blank



Oltre a due percorsi suggeriti.


Il primo è un Food tour tra i ristoranti dell’area. L’altro è un viaggio tra le Botteghe Artigianali di Brera, realizzato col supporto dell’Unione Artigiani E proprio una riflessione sul Fare Artigianale e il Pensare Industriale è il fil rouge di questa edizione 2013, valori condivisi da tutti i partecipanti.



blank



Perché Brera Design District è un mix di boutique raffinate e gallerie d’arte, di realtà manifatturiere e grandi showroom di design, ma soprattutto di persone, che nella “qualità del fare”, hanno saputo trovare una ricetta per affrontare le esigenze del nuovo mercato.

Ultimi Articoli