Collezione Greenfield by Roberti


La passione per il design e la ricerca di nuovi modi di vivere con comfort ed eleganza in- e outdoor, spingono Roberti al continuo arricchimento della sua collezione Greenfield.


L’azienda punta all’ulteriore perfezionamento di Coral Reef e Hamptons Graphics: due linee d’arredo raffinate e complete, che accompagnano il relax con imbottiti, tavoli, sedute e lettini dalle forme armoniose e accattivanti.


A questo si aggiunge una durevolezza garantita da materiali altamente resistenti, come i filamenti utilizzati per gli intrecci; le speciali imbottiture idrorepellenti; l'acciaio, l'alluminio e la fibra di vetro delle strutture; e infine il vetro e l'HPL (High Pressure Laminate) dei piani.


Bellezza, funzionalità e qualità sono dunque i principi ispiratori di Roberti, valori che si riscontrano anche nei nuovi prodotti.



blank



Il tavolo rotondo Coral Reef ha un’affascinante base, realizzata in fibra di vetro, con linee sinuose che evocano le onde marine.


È un elemento d’arredo suggestivo, che dona una nota di carattere agli ambienti che lo accolgono.


Le strutture, leggere e “grafiche” dei tavoli della linea Hamptons Graphics, sono invece state impreziosite da nuovi top in HPL nella finitura corten: una nuance ruggine dai riflessi intensi, che produce angoli relax dall’avvolgente calore.


La collezione Greenfield si amplia ancora dunque, confermando la volontà di Roberti di infrangere in modo deciso la separazione fra l'interno e l'esterno delle abitazioni e offrendo, a quanti amano il design contemporaneo e la qualità garantita da un’azienda con più di 50 anni di esperienza, la possibilità di arredare con gusto ed eleganza le loro abitazioni e i loro giardini.


[[GALLERY_7]]

Ultimi Articoli