Il minimalismo e l’eleganza di HI-MACS in un giardino da sogno


Il giardino dei Dreer, una famiglia tedesca dell’Alta Baviera, è un sogno diventato realtà.


Da sempre desideravano un luogo dove potersi rilassare e dimenticare la routine quotidiana.


Ora il desiderio è divenuto realtà in questa terrazza con HI-MACS® come protagonista assoluto.


La residenza privata della famiglia Dreer si trova nei pressi della cittadina di Ammersee, circondata dai boschi dell’Alta Baviera.


Qui si trova questa casa straordinaria dall’estetica minimalista e futurista, nella quale dominano il colore bianco, le linee rette e le forme geometriche.



blank



L’ampio giardino, in cui risalta una lunga piscina azzurra, trasmette tranquillità, serenità e pace grazie al bianco e alla freschezza di HI-MACS®, che gioca un ruolo chiave.


La Pietra Acrilica di Nuova Generazione è presente nella maggior parte degli elementi dell’elegante zona esterna, dall’arredamento al rivestimento della piscina fino a parte del pavimento.


Karl Dreer, proprietario e costruttore di questo giardino da sogno, aveva le idee molto chiare quando ha scelto HI-MACS® per questo progetto così personale.


Esperto nell’uso di materiali di alta tecnologia, è il proprietario dell’impresa edile Dreer GmbH, famosa per l’esclusività del suo interior design.


In questo senso, l’esperienza positiva di Karl Dreer con HI-MACS® e i suoi eccellenti risultati lo hanno ulteriormente spinto ad utilizzare questo materiale in uno dei suoi beni più preziosi, la propria casa.


[[GALLERY_7]]

Ultimi Articoli