Greenwood fa spazio al relax

L’estate si avvicina e cresce la voglia di organizzare verande e terrazze per viverle al meglio: non tutti però dispongono dello spazio necessario, compreso quello per riporre i mobili al termine della bella stagione.



Greenwood ha pensato a loro, proponendo nuove soluzioni per ottenere il massimo comfort con il minimo ingombro. Brest e Montpellier sono due set – diversi per colore e dimensioni – dal concept minimalista: facendo semplicemente scivolare le poltrone sotto al piano del tavolo, l’area pranzo si trasforma in un piano di appoggio dall’ingombro decisamente inferiore, vero e proprio elemento d’arredo.




Brest_1A Montpellier_2_A

Per creare un accogliente angolo relax c’è invece Dakota, un originale salottino composto da quattro poltroncine tonde come il tavolino. Un design tanto originale quanto pratico: all’occorrenza infatti poltrone e tavolino possono essere impilate una sull’altro a formare un totem (Ø 83 cm) e ridurre notevolmente lo spazio occupato. Tutti gli articoli sono realizzati in wicker, fibra sintetica di straordinaria resistenza e pressochè esente da manutenzione.




Dakota_1A Dakota_imp_1A


Numero verde 800-985006. www.greenwoodmobilidagiardino.com

Ultimi Articoli