Con l’outdoor targato Greenwood la stagione continua

Perfetti per il giardino o il terrazzo durante l’estate, al termine della bella stagione trovano una collocazione ideale negli ambienti interni della casa: sono due fra le più apprezzate collezioni Greenwood, Corner e Frisco, proposte principalmente per l’outdoor ma adatte anche a un utilizzo che va ben oltre i classici mesi estivi.


Corner_1

Entrambe le serie sono interamente realizzate con materiali naturali: le strutture sono infatti in grey kubu, fibra naturale dalla tipica colorazione tendente al grigio, completate da piedini in legno e cuscini in cotone nei toni neutri ecrù e sabbia. Decisamente moderno lo stile di Corner, proposto in una soluzione angolare con tanto di ampio pouf e tavolino basso, ideale per creare in poche mosse un’accogliente zona dedicata al relax.


Frisco_1

Di stampo più classico è invece la collezione Frisco, dove gli intrecci del grey kubu danno forma ad un vero e proprio salotto dalle sedute ampie e confortevoli, per accogliere gli amici con stile anche all’interno di una taverna o una veranda chiusa.


Ultimi Articoli