Il giardino verticale Wall up al Flormart di Padova


PRATICO Wall up® sarà protagonista della 62a edizione del Flormart, il più importante Salone dedicato al florovivaismo e al giardinaggio che si svolgerà a Padova dal 15 al 17 Settembre 2011. Wall up® sarà ospite di Coplant, partner commerciale dell'azienda bresciana, che presenterà PRATICO all'importante manifestazione.



blank


Wall up®, azienda bresciana specializzata in giardini e orti verticali sarà ospite di Coplant al Flormart di Padova, dove presenterà la soluzione di verde verticale domestico PRATICO Wall up®. Il Flormart è il più prestigioso appuntamento per il settore del florovivaismo e giardinaggio e arriva quest'anno alla sua 62a edizione. Tra il 15 e il 17 Settembre 2011, quindi, PRATICO Wall up® sarà presentato a tutte le industrie di verde tecnologico in partnership con Coplant, azienda mantovana tra i leader in ambito vivaistico con cui Wall up® ha da anni un'intensa collaborazione.


"Il nostro obiettivo" spiegano i responsabili Wall up® "è quello di far conoscere agli addetti ai lavori la nostra soluzione domestica di verde verticale. PRATICO è una intuizione innovativa che sta ottenendo riscontri molti interessanti. Questo perchè incontra un'esigenza – quella di orti e giardini verticali dentro casa o sul balcone – sempre più forte". Tutte le realizzazioni di Wall up® sono interamente Made in Italy e sostenibili: sono a compensazione di CO2, in quanto 10 m2 di giardino verticale neutralizzano 3 quintali di anidride carbonica, abbelliscono le facciate degli edifici attraverso il loro inverdimento e contribuiscono al loro isolamento termico e acustico, e sono a chilometro zero, poichè vengono realizzate tutte nello stesso luogo.



Ultimi Articoli