Bonassola e Vernazza by Greenwood, per un arredo giardino raffinato


blank


Raffinati e prestigiosi, il tavolo Bonassola e le sedie Vernazza di Greenwood sono la soluzione perfetta per creare una vera e propria sala da pranzo "en plein air". Realizzati in resin wood, un materiale innovativo facile da pulire e insensibile agli agenti atmosferici, sono la sintesi ideale di elganza e funzionalità.


Il tavolo Bonassola (dimensioni: 180×90 centimetri) ha una struttura in alluminio spazzolato che garantisce robustezza e durata nel tempo. La sedia Vernazza ha linee piacevoli e una seduta accogliente, grazie ai cuscini color cenere. Comodi ed eleganti, questi elementi d’arredo non necessitano praticamente di manutenzione grazie all'uso del resin wood, un materiale sintetico che non ha nulla da invidiare al legno tradizionale.


Il tavolo Bonassola e le sedie Vernazza fanno parte della nuova collezione in resin wood proposta da Greenwood che verrà presentata ufficialmente al Sun di Rimini. La collezione resin wood è inserita nel catalogo 2012 di Greenwood in uscita a breve con moltissime novità.

Ultimi Articoli