Le nuove tende Pratic, per un giardino di design


Pratic, tra le prime aziende italiane del settore, conferma la propria natura innovativa, proponendo una ricca selezione di novità di prodotto e all’insegna dell’eccellenza.



blank


Tenda Musa

E’ la nuova tenda con cassonetto a chiusura integrale che si aggiunge alla tenda Ellisse arricchendo la gamma Pratic delle “cassonettate”. Musa ha un design accattivante ed è realizzata con materiali di primissima qualità adatti all’ambiente esterno. La chiusura integrale non solo protegge completamente il telo quando è avvolto, ma dona un tocco raffinato anche se la tenda è chiusa. Dal punto di vista tecnologico, la tenda Musa è stata progettata per garantire importanti prestazioni strutturali e consentire una semplice e veloce regolazione dell’inclinazione.


Tenda Ellisse

Una delle tende più rappresentative e glamour della gamma Pratic arriva alla fiera Tenda e Tecnica rinnovata nella forma e nelle funzioni, con un nuovo sistema semplice e veloce per la regolazione dell’inclinazione. Un capolavoro di raffinatezza con prestazioni strutturali ancora più performanti che vanno ad aggiungersi all’importante test effettuato nella Galleria del Vento Pininfarina.


Tenda T-line

Alla fiera Tenda e Tecnica di Rimini torna la rivoluzionaria T-line, la tenda a rullo verticale con cassonetto e telo che scorre su cavi laterali in acciaio inox. Concentrato di design e tecnologia, T-line è la prima tenda che si avvale di Magnetic Lock System, l’esclusivo sistema di aggancio con brevetto Europeo che garantisce la massima stabilità della tenda. Esso infatti entra in azione proprio quando le folate di vento gonfiano il tessuto e provocano il distacco frontale delle sede. Sfruttando la forza magnetica della sua calamita, esso contribuisce ad avvicinare il frontale al sistema telescopico ammortizzante fino a ottenere il totale riaggancio.

- Advertisement -

Ultimi Articoli