Relax e colore in giardino


Ora che finalmente l'estate sembra essere arrivata è tempo di di godersi il meritato relax sotto il sole nel comfort del proprio giardino.


Perchè poi l'atmosfera sia anche allegra e spensierata, basta aggiungere un po' di colore, grazie alle ultime proposte dell'arredamento outdoor.



blank



Il giardino diventa subito più spiritoso con i mobili in ferro colorato della serie Andria di Greenwood.


I prodotti della serie Andria hanno una tonalità vitaminica che dà una marcia in più al giardino garantendo la massima comodità: i tavoli si piegano facilmente e le sedie sono impilabili.


Grazie a questi accorgimenti di progettazione sarà semplice ritirare tavoli e sedie per avere più spazio in giardino.


Se le scelte cromatiche sono inedite il materiale però è un classico dell'arredamento da esterni.


Il ferro garantisce, infatti, solidità e durata nel tempo.


Così il colore dell'estate può durare per ben più di una stagione.



blank



Per chi ama il crogiolarsi sotto il sole Ethimo, per la stagione più calda dell’anno, propone un’ampia scelta di pratici ed esclusivi lettini, ideali per rilassarsi nel proprio giardino, in piscina, in terrazza o in spiaggia.


L’eleganza e il calore del teak, la leggerezza e la resistenza della fibra Lightwick, la duttilità e il colore del metallo e il comfort della fibra Etwick, sono declinati in esclusive e originali proposte, perfette per arredare con stile e valorizzare qualsiasi ambiente, dal più classico, al più contemporaneo.


Elementi dal design ricercato e funzionale per ricreare piccole oasi di pace e benessere dove sdraiarsi lasciandosi avvolgere dal calore del sole, in totale relax.


Materassini morbidi in cotone con o senza impunture, teli in soffice spugna con bordo in lino e materassini sfoderabili e idrorepellenti permettono di personalizzare gli arredi, assicurandone massimo il comfort.



blank



Per gli amanti delle cene fuori con gli amici, invece, perchè non sorprenderli con un arredamento outdoor originale?


La coppia di designer Folco Orlandini e Andrea Radice firmano per Domitalia “Bouchon”, l’insieme di sedute in sughero rigenerato che ricorda i classici tappi delle bottiglie di spumante e, nella struttura, la retina metallica che li avvolge.


La famiglia si compone di una sedia e di uno sgabello con scocca in sughero e struttura in tondino metallico, alti rispettivamente 46 cm e 76 cm.


I modelli, dalla forte connotazione iconica, sono caratterizzati da un design che prende spunto dalla cultura pop e dalla sua vena ironica, qui espressa dalla contrapposizione tra la riproduzione in formato gigante del tappo e la sua effettiva leggerezza strutturale.


Il sughero rigenerato, caratterizzato da qualità come l’elasticità, la resistenza e l’impermeabilità, permette un utilizzo dei modelli sia in ambienti indoor che outdoor, mentre la sua provenienza da processi di riciclo colloca “Bouchon” nella categoria di prodotti “green”.


[[GALLERY_7]]

Ultimi Articoli