Kubedesign Ted Hero Contest


Giovane, dinamica ed innovativa Kubedesign è una azienda tutta italiana che nasce da una visione di Nazzareno e Federico Mengoni, i quali con grande determinazione hanno reso impresa l’intuizione di trasformare il cartone in vere e proprie ‘architetture’.


Kubedesign è una realtà produttiva oggi strutturata e solida che ha fatto dei temi legati alla Sostenibilità ambientale ricerca ecologica ed innovazione la propria mission sintetizzandola nel cartone, materiale dalle grandi potenzialità che permette di creare forme leggere, trasportabili, personalizzabili e adattabili a diversi contesti d’uso.



blank



Oggi Kubedesign si rivolge ad un pubblico e ad utenti attenti alle tendenze, esigenti e consapevoli e lo fa anche con prodotti accattivanti, ludici e di grande personalità, oltre che funzionali.


Ted Hero Contest Il Ted Hero, recentemente presentato in occasione del Salone del Mobile 2013, è già una icona del marchio Kubedesign e coniuga in sè l’attenzione alla sostenibilità ambientale legata al cartone (in questo caso 3D) con le componenti emozionali di un Art Toy.



blank



A cavallo fra un manga, un elemento di grafica e un toy da film di animazione Ted esprime a pieno la filosofia Kubedesign:è in cartone, è una lampada, ma oltre alla funzione per cui è stato pensato riveste, ovunque la si ponga, un ruolo di segno, di oggetto esclusivo e non solo decorativo, di comunicatore che a buon diritto lo possono rendere protagonista di un contest.


Le informazioni relative alla collezione Kubedesign TED Hero possono essere reperite sul sito: www.kube-design.it. Le informazioni, il regolamento ed il modulo relativi alla partecipazione al TED Hero Contest, possono essere scaricati dal sito www.kube-design.it area TED Hero Contest.


[[GALLERY_8]]

Ultimi Articoli