Da un’idea Flou nasce Natevo il design con la luce dentro


Natevo è una linea di arredi che si ispira a un rivoluzionario concetto di illuminazione: mobili, complementi e oggetti che danno luce all’ambiente in cui sono inseriti.


Una luce a led non solo decorativa ma funzionale, capace di creare inaspettate, sorprendenti scenografie.


I primi mobili Natevo sono solo le punte d’eccellenza di un progetto più ampio, fortemente innovativo nei processi di progettazione, produzione e distribuzione.



blank



Il sito offre infatti per la prima volta ad architetti e designer, ma anche a semplici appassionati, la possibilità di disegnare e sottoporre a www.natevo.com progetti “con la luce dentro”.


Una commissione di esperti (Joseph Grima, Marva Griffin, Susanna Legrenzi e, per Flou, Manuela Messina e Andrea Corti) selezionerà quelli pervenuti e valuterà se corrispondono ai valori Natevo: in tal caso verrà realizzato il prototipo da mettere in rete.


Saranno a quel punto i visitatori del sito www.natevo.com ad esprimere il loro gradimento nei confronti di ciascun prodotto ed a “sponsorizzarlo” attraverso la prenotazione della pre-serie.



blank



L’effettiva produzione di ciascun prodotto dipenderà quindi da un “clic”: un “clic” che testimonierà l’apprezzamento di quanti si sono resi disponibili ad acquistarlo.


Al contrario, se non raggiungerà l’obiettivo non entrerà in produzione e il prototipo verrà donato al progettista.


La collezione Natevo andrà così man mano arricchendosi di pezzi di design realmente basati sulle richieste e aspettative del pubblico.


Sul sito www.natevo.com sono on-line i risultati ottenuti dai primi prodotti in rete, illustrati e descritti nelle pagine seguenti.


[[GALLERY_6]]

Ultimi Articoli