HOSThinking design award


Si è tenuta venerdì 18 ottobre presso HOST 2013, il Salone internazionale dell’ospitalità professionale leader mondiale nel settore Ho.Re.Ca e Retail, in programma a fieramilano a Rho dal 18 al 22 ottobre 2013, la proclamazione dei 3 vincitori di HOSThinking. A design award, il concorso internazionale sul tema dell’ospitalità promosso da Host – Fiera Milano e POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano, con il patrocinio di ADI, Associazione Italiana per il Disegno Industriale.



blank



La sfida lanciata dal concorso a designer di tutto il mondo è stata quella di sviluppare visioni innovative e originali nel settore dell’ospitalità professionale Ho.Re.Ca (Hotel, Restaurant, Catering) e Retail, proponendo dei concept design a partire dallo spazio, dai prodotti e dai servizi che lo caratterizzano.


A vincere il concorso è stato HI-TECH HOST HANDLE, di Marco Pellicci, Suzana Freitas De Lima, Alberto Piccini e Giorgio Russo, il progetto di una maniglia domotica che accoglie l'ospite, stupendolo al suo arrivo, con funzioni ben riconoscibili, personalizzabili e tecnologicamente avanzate, caratterizzandosi come interfaccia fisica e cognitiva.


[[GALLERY_6]]

Ultimi Articoli