TEAM 7 si aggiudica tre Red Dot Design Award 2014


L’azienda austriaca TEAM 7 si aggiudica ben tre Red Dot Design Award 2014, il più ambito riconoscimento internazionale per il design.


I prodotti premiati, tutti recenti novità presentate dall’azienda austriaca all’ultimo Salone del Mobile di Milano, sono il tavolo mylon, il tavolino sidekick ed il tavolino treeO.


Con queste assegnazioni, TEAM 7 raggiunge quota 38 premi ottenuti dal 2005 ad oggi, confermando ancora una volta la propria competenza ed attitudine nell’unire design, natura e tecnologia, creando prodotti non solo naturalmente belli ma anche estremamente funzionali.



blank



TEAM 7, azienda austriaca leader in Europa nella produzione di mobili e complementi di design in legno massello naturale, anche nel 2014 fa incetta di premi di design.


Dopo il successo ottenuto con l’interior innovation award e l’iF product design award, l’azienda austriaca si aggiudica ora ben tre Red Dot Award: Product Design 2014 per altrettante novità, tutti tavoli recentemente presentati al Salone del Mobile di Milano in occasione di Eurocucina 2014.


Gli arredi TEAM 7 a cui è stato conferito il prestigioso riconoscimento sono il tavolo mylon del designer Jacob Strobel, il tavolino sidekick firmato Stefan Radinger ed il tavolino treeO, un complemento progettato a sei mani da Jacob Strobel, Sebastian Desch e Stefan Radinger.


[[GALLERY_6]]

Ultimi Articoli