TESO e WALL-B

TESO design Dante O. Benini e Luca Gonzo

Teso: presenza discreta, al servizio dell’ordine. Gancio provvidenziale al presunto ed insospettato disordine. Composizione libera di forme che diventano nuove ispirazioni di decorazione fuori dagli schemi, fantasia e gusto personalizzato.

Teso, realizzato in acciaio verniciato, può essere installato sia in orizzontale che in verticale e in entrambi i casi può anche essere utilizzato come elegante scalda salviette. È costituito da un elemento largo 23cm installato singolarmente oppure a due o tre elementi; l’altezza può variare da 150, 170 o 200cm.

 




teso_amb teso_amb_1A


WALL B design Andrea Crosetta

Wall= parete e B= box, è il nuovo camino ideato da Andrea Crosetta (selezionato al Compasso d’Oro con il radiatore Tubone) come una scatola appesa alla parete.

Un caminetto a funzionamento tradizionale a bocca aperta. La tradizione ma in un contesto contemporaneo, nero opaco realizzato in acciaio tagliato al laser, precisamente assemblato mediante l’ausilio del Robot e sapientemente rifinito grazie ad Antrax IT.




wall-b_1A wall-b_ambA

Wall B riprende le forme di un oggetto di culto come l’IPod, con una combinazione di linee curve e rettilinee. Staccato dalla parete e dal pavimento appare come una scatola leggera sospesa nell’ambiente. Wall B misura 97cm di larghezza, 28cm di profondità e 123cm di altezza.

 

Ultimi Articoli