Antrax IT riceve il Red Dot Design Award

Con più di 11.000 iscritti provenienti da 61 Paesi, “Red Dot Design Award”, suddiviso nelle sezioni product design, communication design e design concept, è tra i più rilevanti premi di design nel mondo.



Ogni anno una giuria internazionale, formata da famosi designer ed esperti del settore, si riunisce per valutare e premiare quei prodotti che rientrano in precisi criteri, quali innovazione, funzionalità, forma, materiali, ecc; i prodotti selezionati vengono poi inseriti nella collezione permanente del Red Dot Design Museum.

 


red_dotAward

Il “Red Dot Design Award” verrà consegnato ai vincitori durante una cerimonia che si terrà il 5 luglio 2010 ad Essen, Aalto-Theater, in Germania, dove saranno presenti più di 1.000 ospiti internazionali provenienti da diversi settori: design, arte, business e politica.


 


Antrax IT è stata premiata per lo spirito creativo, innovativo e per l’alto standard di qualità di Zero-Otto, radiatore dal design contemporaneo caratterizzato da una forma semplice e pulita che si presta ad arredare, riscaldare e, grazie ad un contenitore di essenze che si integra formalmente con il radiatore, profumare l’ambiente circostante.




Zero-Otto2 Zero-Otto_2a

Antrax IT ama immaginare ed interpretare il futuro e ancora una volta si conferma azienda leader grazie a idee nuove, valori, soluzioni, tecnologia.

 


Ultimi Articoli