Lamm HL3 vince il Silver Award al Best of NeoCon 2010

Anche quest’anno per tre giorni al Merchandise Mart di Chicago, la NeoCon World’s Trade Fair ha messo in mostra la genialità di centinaia di proposte, prodotti e idee innovative da tutto il mondo.

  • 40.000 tra architetti, designer, professionisti, manager e stampa
  • Centinaia di debutti per prodotti d’arredamento, architettura e accessori
  • 700 showroom
  • 700 espositori
  • 50 compleanni per NeoCon World’s Trade Fair festeggiati al Merchandise Mart
  • 3 giorni di pura energia


Merchandise_Mart

In questa prestigiosa cornice è stata esposta, assieme ad altri prodotti Lamm, la sedia HL3, disegnata da Lucci e Orlandini, che vince il Silver Award al Best of NeoCon 2010. Lamm già durante la scorsa edizione ha ottenuto importanti riconoscimenti; infatti nel 2009 ha vinto il Silver Award grazie alla postazione da studio e lavoro Turner e l’Innovation Award con la poltrona Genya.


neocontraidfairlogo

NeoCon World’s Trade Fair di Chicago, conferma ogni anno la sua importanza. Si tratta di una delle fiere più rilevanti nel Nord America, permette visibilità e dà la possibilità a numerosi brand introdotti nel mercato statunitense di esporre i propri prodotti. La location è di fascino e prestigio, il Merchandise Mart infatti ospita ogni anno tre milioni di visitatori per oltre trecento conferenze, seminari ed eventi speciali. Inoltre si trova nel cuore della città, dove sono situate le più importanti istituzioni artistiche, numerosi musei e prestigiosi studi di architettura. ‘Pura energia!’.


neocontraidfairsilverwinner

HL3

design Lucci e Orlandini



Sistema di sedute polifunzionali per ambienti di lavoro, studio, spettacolo, collettività, contract. Caratterizzato da soluzioni costruttive innovative che assicurano elevate prestazioni non solo sul piano estetico e prestazionale, ma anche a livello ergonomico: lo sviluppo lineare dello schienale, più elastico rispetto a una struttura tradizionale, consente di assecondare i movimenti e gli adattamenti di postura della persona migliorando il comfort di seduta.




HL3-2_1 HL3Ab

Essenziale nel design, di segno decisamente contemporaneo, la sedia è prodotta in diverse tipologie: sedia su base a 4 gambe con sedile fisso o ribaltabile, sedia su base girevole e sedute su barra. I modelli su base fissa si possono comodamente accantonare o spostare secondo le esigenze di utilizzo: la versione con sedile fisso è impilabile, mentre quella con sedile ribaltabile è anche accatastabile in orizzontale.

La gamma è completata da una ricca serie di accessori e disponibile in un’ampia scelta di materiali, finiture e colori che consentono di personalizzare ogni intervento secondo specifiche esigenze di progetto.


Ultimi Articoli