GSPOT a eventi di design e non solo

Gspot nel mese di ottobre ha partecipato in maniera attiva e importante a due eventi molto rilevanti nel settore del design e anche della moda-solidarietà.


gspot_design

L’azienda ha infatti preso parte al Festival del Design in Brianza (dal 15 ottobre al 13 novembre) e a A New Home for Convivio al Fidenza Village (dal 20 ottobre fino alla fine di gennaio), partecipando attivamente anche alla serata d’inaugurazione.<


festival-design-brianza

 

Gspot e il Festival del Design condividono un identico approccio filosofico al lavoro. Amano entrambi affermare il design dei prodotti e la loro funzione, sanno che gli oggetti raccontano una storia, e che non sono solo utili ma devono essere belli e riconoscibili. Proprio per questi motivi, Gspot ha esposto con entusiasmo alcune delle proprie creazioni al Festival.





gspot1 gspot2




Per il convegno di apertura del 15 ottobre, Gspot ha presentato a Cantù una Bookshape piccola rossa e due set di CUT nere anodizzate. 



gspot3Gspot
ha partecipato anche con i propri prodotti ad un altro 

importante convegno della manifestazione, tenutosi il 30 ottobre a Villa Reale, al quale sono intervenute figure di spicco del mondo del design tra cui Alessandro Cannavò direttore degli “Speciali” de Il Corriere della Sera, Aldo Colonetti direttore di Ottagono, Francesca Taroni direttrice di Case da Abitare, Stefano Casciani vicedirettore di Domus ed Ettore Mocchetti direttore di AD. Inoltre, in questa occasione, a testimoniare l’eccellenza della produzione in Brianza, troviamo altri prodotti Gspot: ‘Posso ma non Voglio’ in oro e in argento, ‘BookShape’ nei colori rosso, viola e verde, ‘Big Merlot Vassoio’ e ‘Merlot Alzata’.

A dimostrazione del suo dinamismo, Gspot prende parte anche a A New Home for Convivio al Fidenza Village e alla serata d’inaugurazione è stata protagonista dello spazio-salotto antistante la boutique.



Convivio Mostra Mercato di beneficenza ha sempre occupato luoghi milanesi, ma quest’anno ha optato per una nuova location: il Fidenza Village che è uno dei nove Villaggi Chic Outlet Shopping® del gruppo Value Retail e che ospita tre milioni di visitatori ogni anno. Lo spazio-salotto è stato reso da Gspot fantasioso e ricercato, e anche un po’ magico per la scelta di una luce calda e diffusa.








fidenza_village1
anew_home_for_convivio

Eleganza e creatività sono sempre il fil rouge delle creazioni Gspot e anche in questa occasione l’azienda mette in mostra le proprie straordinarie collezioni. Lo spazio rimarrà aperto da novembre fino al 31 gennaio. 


Ultimi Articoli